sabato, gennaio 20

30 dicembre da sistemare

La strada tra senga bay e salima è estremamente piatta e verdeggiante, seppur di vegetazione bassa. Una ampia porzione è acquitrinosa. L'altra è coltivata
Sulla strada ci   sono impagliatori
Avvicinandosi a monkey bay ci sono alture completamente ricoperte di vegetazione.
Anche la spianata in cui corre la strada è disseminata di alberi .
Sono alberi molto diversi tra loro. Da quello col tronco massiccio e scuro a quello marrone chiaro e longilineo. E poi tanti verdi e tanti tagli differenti di foglie .Alcuni sono veramente monumentali altri alberelli o cespugli.
Io ho un po di hangover e il mio culo è decisamente piatto.
La meta è ormai vicina quando siamo in prossimità di monkey bay veniamo fermati dalla polizia. Si dovrebbe viaggiare in 3 per fila, noi, invece, siamo in 4. L'autista prova e riprova a non essere multato.
Nel frattempo,per la serie  può sempre andare peggio,  mentre il mio culo prosegue ad appiattirsi un bambino nel minivan inizia a piangere.
La situazione si sblocca quando viene alla luce che l'autista del minivan è "un amico di un amico" del poliziotto, che decide quindi di lasciarci andare.
A Monkey bay facciamo un pò di spesa. Dovremo girare un paio di negozietti perchè molti di questi sono sold out. Dopodi chè arriviamo a cape mc Lear con delle moto.
gireremo parecchi campeggi per poi finire in un ristorantino con qualche camera.
dato che l'unico posto era la cappella , siamo finiti a dormire là dentro


Nessun commento:

Posta un commento