giovedì, gennaio 4

24 dicembre,mango drift,Likoma island

sveglia 9.30. Passato un pò di tempo in ostello pensiamo di andare in città. Alcuni vogliono comprare della carne da arrostire, io ,Joanna e Tobias ci portiamo delle schicette per comprare il cibo in città e mangiarlo la sera. Durante la andata controlliamo le piante di mango, ma non vediamo manghi. Li troviamo subito dopo, tutti insieme, nel sacco di un signore che ce li vende ad un prezzo ridicolo. Mentre proseguiamo verso la città veniamo accompagnati da un numero crescente di bambini. Arriviamo ad averne quasi 10, di altezze diverse, tutti sotto il 90 cm, oltretutto ci si sono affiancati in punti diversi e non sappiamo come risolvere la situazione. Chiediamo in un negozio, parlando con quella un pò più grande riescono a mandarli indietro. ripetiamo lo snack del giorno prima e poi riempiamo le relative schicette prima di tornare in ostello. Alla fine per cena mangeremo riso e fagioli e capra con sughetto. Buono.
Dopo la doccia mi stendo un pò. I ragazzi stanno festeggiando con canti e urla, ma io non sono molto di umore giusto. Li raggiungo dopo un pò. Cercano di coinvolgermi e ci riescono. Ballo un pò e bevo anche qualcosa con loro. La sera Greg mi parla in maniera che io non riesco a capire e mi innervosisco un po, ma tutto sommato va bene. Prima di dormire mi intrattengo un pò sulla spiaggia con Tobias. a guardare i lampi del temporale che si avvicina. Sentiamo in lontananza i canti di natale, e io sono molto interessato a vedere come va la funzione, come vestono e cosa bevono, ma il buio e il temporale imminente mi fanno desistere.

Nessun commento:

Posta un commento