mercoledì, giugno 15

1 giugno flower path GH kalinpong

Sveglia alle 7.30. La giornata e' soleggiata e luminosa. Si vede anche kanchanghanga, da lontano (ovviamente solo la mattina presto), una porzione di vetta, in un punto in cui la vista si insinua tra le montagne. Approfitto per lavare le cose e fare una doccia io, sono almento 3 giorni che mi lavo solo a pezzi. Colazione con pane e cioccolato!! Un po' di uvette e del te'. Poi mi metto a scrivere. Mentre sto scrivendo il proprietario della GH fa il saluto al sole. Si mette di fronte al sole e recita un mantra con un coppetta di rame . Poi la solleva sopra la testa recitando un mantra che pare differente da quello precedente. La versa a terra, sempre continuando a recitare. Successivamente sta un po' come se stesse leggendo, mostrando i palmi delle mani al cielo: un po' come pregano i musulmani, ma con le mani attaccate. Infine se le passa sul volto ed e' finita. Dice che nella prima parte recitando alcune frequenze, dal corpo si convoglia nell'acqua quanto c'e' di negativo per poi buttarla a terra. Dice di fare yoga e meditazione e marco gli fa vedere che anche lui ne fa. Io non st proprio benissimo, a pomeriggio dormo un paio d'ore nonostante la giornata molto luminosa. olevo vedere il onasero, ma un po marco non aveva intenzione di venire, un po che faceva decisamente caldo alla fine ho cambiato programma. sono andato a vedere i mezzi per andare a prendere il treno il giorno dopo. Ci sono vari mezzi e alcuni vanno direttamente a new jaipalguri, dove passano i treni veloci per delhi. Io decido per quello delle 6.15. poi torno in camera. Marco,quando torna mi dice che sono rosso in volto e sudato. Usciamo insieme, ma poco dopo aver trovato un hotspot e mandato segnali di vita verso casa , forse per il caos, ma decido di tornare indietro. Mangio una fetta di torta e un a "frittella al pollo" , poi la consueta razione di una strana carne fritta, alla bancarella con scritto buffalo. Tornato quando in hotel e' buio. trovo la coppia di calcutta intenta a fotografare parti del giardino. Preparo lo zaino, mentre sulla porta, la signora offre dischi di banana secchi e salati, e un tipo di biscotto speziato. e' di pastella intrecciata e fritta. Beviamo un ultimo the con marco davanti alla valle del fiume teesta . Poi li va a letto, io resto un po' sull'amaca a guardare le stelle. dopo un po vado a dormire.

Nessun commento:

Posta un commento