domenica, marzo 13

in questi primi giorni a Bangkok sto essenzialmente sistemando Il bagaglio e comprando ciò che mi mancava. Un coltellino, uno zainetto, un telefono che mi permetta di aggiornare il blog e un po' di tempo per acclimatarmi. Penso che la dormita di stamattina abbia fatto molto. Mi sono svegliato di buon umore alle 13.30, ho comprato una guida, ho appurato che a Milano le cartine del Myanmar sono più care e meno dettagliate e ho intavolato la trattativa per lo zaino. Lamento che si sta creando una piccola fiacca sul dorso del piede, devo vedere come portare i sandali più larghi per fare in modo che si chiuda. Ieri ho fatto 4 chiacchiere con un ragazzo dell 'oregon;ho fatto un po' il gradasso con le poche ma utili info che avevo sulla città. Oggi sono andato a vedere dove è la ambasciata del Myanmar. Con tutta calma sono andato a prendere la barca che mi avrebbe portato da Bangkok centro sud a Bangkok centro nord e arrivato lì la sorpresa. Per la barca se ne parlava il giorno dopo. Divertito, ipotizzo come fare Questi10 km. La soluzione è il bus n 1. Alla fermata però capita una cosa strana che Lascia basito me è la tizia che è alla fermata con me. Il bus passa, ma da sopra il mezzo l'unico passeggero a torso nudo saluta me è la ragazza di cui sopra. Ci guardiamo, parte un sorriso da entrambi e circa 10 minuti dopo arriva il bus che mi porta a un paio di km da qui. Nei prossimi giorni vado in un internet e vi descrivo un po' meglio la città. Ciao Questo telefono si sta comportando proprio bene 51 euro ben spesi -dopo lunga trattativa ...

Nessun commento:

Posta un commento