venerdì, aprile 29

12 aprile royal GH mandalay

Noemi arriva alle 5 da Inle. Avevo chiesto se poteva stare qualche ora in camera mia fnche' non si liberava quella che avevo prenotato per lei , dato che si erano dimostrati disponibili (come faranno anche in seguito), sta per qualche ora nella mia camera. quando la sua camera e' libera ci chiamano, facciamo check in e siamo pronti ad uscire. Esco e mi bagnano completamente usando dei secchi sia all' uscita e sia all'entrata dell' ostello. Comunque sia agguerritissimi, pistole ad acqua e segni neri di fuliggine sul volto. Beviamo una mandalay prima di buttarci nella mischia. Sulla strada che fa il giro del recinto reale e del relativo canale ci sono tanti palchi e da ognuno chi e' sopra letteralmente inonda i festaioli che ballano di fronte ad esso. La musica e' tendenzialmente la stessa, tecnopop con ogni tanto un po' di rock. Le nostre pistole d'acqua possono poco con chi ci butta addosso secchiate d' acqua, ma comunque ci rendono parte integrante del gioco e ci permettono di "attaccar briga" coi presenti (anche se non serve, visto che comunque ci bagnano senza ritegno). Cerchiamo di andare a mangiare il riso alle foglie di te che tanto mi era piaciuto, ma troviamo chiuso e andiamo li' di fianco. Ci danno dei piatti di riso con 3 curry 2 di carne e uno di verdure. Aspettiamo bevendo birra che il sole scenda un po' di intensita' e si ricomicia!!! Devo risultare molto simpatico, date che tanti (uomini, purtoppo) mi prendono per i polsi e mi invitano a ballare sotto il getto scrosciante e ininterrotto che arriva dai palchi. Le ragazze ci sono, ma, tranne qualche caso, sono sempre accompagnate (da amiche o dal ragazzo). In molti tratti la strada e' letteralmente allagata. Torniamo in hotel ad asciugarci un po'. Poi torno nel posto di fiducia e stasera mangio curry di manzo e fagioli, accompagnato a riso(ovviamente).

Nessun commento:

Posta un commento