martedì, marzo 19

Ciao a tutti!
Vi scrivo dall'ipad I'ipad un amico spagnolo. Lui vive da un po a Bangkok. Vive in delle case basse in stile giapponese in mezzo ad una jungla di grattacieli. La cosa curiosa e' che io ho fermato un. ragazzo per Childergli se era stato nel nord della Thailandia..Lui mi dice che e'appena arrivato in citta'. Poi mi chiede come so lo spagnolo,Gil dico che  ho studiato to a Granada, lui mi guarda e mi riconosce!!!Carlos e' amico di un ex coinquilino di quando studiavo a Granada(questa si che e' una carrambata!!!).
 Con lui abbiamo fatto un giro a Chinatown.In quella parte della citta ci sono un sacco di insegne con caratteri cinesi, un mercato notturno di cibo molto molto colorato e varia umanita per le strade.
Con carlos siamo andati a casa del tizio che vive a bangkok da un po e siamo usciti a mangiare in una bancarella per strada.
Ieri sera ho auuto un piccolo incidente. Sono andato a pendere dell'acqua e un cane mi ha morso superficialmente!!Bastardo di un cane randagio!!
Angoscia. E se era rabbioso?notte un po' insonne ho chiamato il medico della mia assicurazione che mi ha detto" vai a farti vedere da un medico"(eggrazie dell aiuto) La mattina mi sono confrontato con vari farmacisti (per la ferita)e alcuni locali(per il cane).La ferita non supera la pelle (no blood no injection-l antirabica post esposizione prevede la somministrazione contemporanea di 2 vaccini) e il cane non e'rabbioso.
Comunque ho cambiato to guesthouse.peccato perche' quella era veramente molto bella.

2 commenti:

  1. Bas..rd!
    ho scritto un commento su un altra data comunque ripeto divertiti e se attivi skype manda un messaggio!!!

    RispondiElimina
  2. AH AH, vedi, non ce l' ho fatta io ad attaccarti la rabbia!!!
    Grande Claude :)

    RispondiElimina