mercoledì, maggio 29

aereoporto di singapore
ciao!
l'aereoporto in questione e' bello grande e ha varie attivita' per passare il tempo. C'e' un giardino con farfalle e piante  carnivore-ovviamente di notte le farfalle non sfarfallano e le piante non si vedono bene-, un giardino con orchidee (queste si' che si vedono e sono molto belle e varie). All'interno dei 3 terminal ci  sono anche un giardino con cactus e un paio di giardini con felci, diverse vasche con carpe coi. E' interessante che c'e' il divieto di pesca e di balneazione.  I terminal sono collegati con navette gratuite. C'e' la possibilita', iscrivendosi prima delle 17.30 di fare un tour gratuito della citta' di singapore. Il tour dura 2 ore. Mi sa che al ritorno mi iscrivo e lo faccio.
Ci sono tanti punti internet, salette dove stendersi, un cinema gratuito, playstation a disposizione dei passeggeri e computer con giochi. Per i bambini, o per quelli che ancora si sentono tali, un grande tavolo con fogli, colori e sagome da colorare.
Ci sono anche tipo 200 tra ristoranti e negozi. Era da un po' che non mangiavo una chimicata tipo burgher king e stasera me la sono mangiata. Subito dopo ancora un po' e mi cago addosso. Fortunatamente i bagni non mancano...
ora sono al gate a scrivere questo post

Vi riporto le 3 note che un monaco di Sian reap mi ha fatto dopo che stavamo parlando da un po' ed eravamo un po' + in confidenza
- porti capelli lunghi come le donne
- non si spiegava perche' non mi taglio la barba
-hai 34 anni, sei vecchio, non ti sposi piu' e non avrai figli
Io dico che la saggezza orientale a volte va interpretata.

ciao!!!

1 commento:

  1. hei capelli lunghi da donna!!!! Eh già la saggezza orientale va capita mauhahaha. Borobudor PENSACI!!!!

    Cat.

    P.s appena ho tempo risp alla tua email.

    RispondiElimina