venerdì, maggio 24

ciao a tutti!
vi scrivo da siam reap, ij n cambogia
domani andro'a vedere i famosi templi di angkor in stile kmer.
I Kmer, originari della cambogia hanno avuto vari regni (dal 802 al 1229 circa) confrontandosi con i viet ad est e con i siamesi a ovest.I complessi di templi sono vari e tra templi e cisterne sono distribuiti su una superficie di tipo 15 km per 5km. Domani, lottando con il sole, che qui e'molto forte anche dietro le nuvole, vedro'cosa riesco a vedere.
 Abbiamo una data per l'índonesia. Il 29 maggio(in teoria) dovrei arrivare a jacarta. Da li'vedro'come muovermi se da sulawesi tornare a singapore o se proseguire verso est fino a papua.
Ieri sono stato a pnom penn per qualche ora. Ci sono mercati piuttosto animati e moto-tassisti piuttosto insistenti. A breve ci tornero'e vi sapro'dare qualche informazione in piu'. Per ora quello che posso garantirvi e'che sugli autobus fa un freddo cane.
ciao!

1 commento:

  1. Claudio si tu correo no sirve no se como pleanebamos escribirnos, somos unos pepinos. Mi correo es marianalavinr@gmail.com o marianalavin@hotmail.com. cuando sepa en donde me quedo en Jakarta te dejo el nombre aqui escrito o contestame por correo. no entiendo nada lo que dice en italiano asi que a ver en donde se publica esto

    RispondiElimina