martedì, febbraio 26

Milano
Ho comperato il volo, ma ho perso il telefono :s
speriamo che la compagnia dei trasporti lo trovi


questo è il programma di massima.
Intanto oggi è l’ultimo giorno di lavoro (ed è già un buon inizio)
Domenica andrò con un collega (cristos, niente popo di meno) a Salonicco e con lui raggiungeremo Istanbul
Il 9 sarò a Sharia(negli emirati arabi) e il giorno successivo andrò a colombo in Sry lanka.
Il 15 volerò a Bangkok.
L’idea è vedere Chang mai e Chang Rai nel nord della thailandia e andare in Laos all’inizio di aprile.
Passare 28 giorni in Laos, se possibile farò un pò di volontariato presso scuole locali come insegnante di inglese-ho madato delle richieste e sto aspettando le risposte).
A inizio maggio, quando inizierà la stagione delle piogge in Laos, sconfinerò in vietnam settentrionale(dove invece il tempo dovrebbe essere buono)e percorrerò  l’intero paese da nord a sud.
Lungo il Mekong arriverò in Cambogia (e lì si che prenderò un pò di pioggia).
In Cambogia vedrò se puntare verso il Laos meridionale o la Thailandia nord-orientale.
L’ago della bilancia sarà il volo verso l’Indonesia e la durata del visto che mi concederanno per visitare il paese.
L’idea al momento è volare nella parte est dell’arcipelago e piano piano spostarsi verso ovest fino arrivare a Singapore.
Il volo di ritorno singapore-roma è previsto il 31 di luglio.

1 commento:

  1. di sicuro a farti compagnia ci saranno le parole di Tiziano Terzani, un indivino mi disse, in particolare... giusto?!?!
    Buon viaggio!!!!
    Cat

    RispondiElimina